Cerca

Size Guide

Tutte le informazioni di cui avete bisogno
per scegliere la taglia giusta per i vostri gioielli.

Bracciali

Per scoprire qual è la misura del tuo polso, segui le istruzioni in basso. La regola generale per trovare la taglia del tuo bracciale è aggiungere 2 cm alla misura del tuo polso. Per avere la certezza che la misura del bracciale sia corretta, segui sempre la guida del tipo di bracciale da te scelto. Se preferisci un bracciale meno aderente, puoi scegliere una misura in più.
TROVA LA MISURA DEL POLSO: Con il palmo aperto e rivolto verso l’alto, avvolgi il centimetro a nastro attorno al polso, appena sopra l’osso. Annota la misura del tuo polso.
Misura del polso Misura del bracciale
13-14 cm 15
15-16 cm 17
17-18 cm 19
19-20 cm 21
21-22 cm 23

Collane

Se possiedi già una collana che ti piace come lunghezza, misurala per aiutarti a decidere quale lunghezza scegliere. Sono due i modi possibili per misurare una collana.

Opzione 1:

Misura la lunghezza totale. Distendi la collana su una superficie piana posizionandola dritta. Misurala da un’estremità all’altra e annota la lunghezza.

Opzione 2:

Misurala da chiusa. Distendi la collana chiusa su una superficie piana e misura la sua lunghezza da un’estremità all’altra. Quindi, raddoppia questa misura e scrivila.

Anelli

Per scegliere la misura di un anello

Scegli la misura dell’anello sulla base del dito più grande su cui lo indosserai. Durante la misurazione, arrotonda al millimetro intero più vicino. Consigliamo una misura che permetta di indossare e togliere l’anello con facilità. È sempre meglio scegliere un anello leggermente più grande piuttosto che stretto per evitare che resti bloccato.

Prendi le misure durante il giorno

È importante ricordare che le dimensioni delle dita cambiano durante il giorno e possono essere influenzate da più fattori come il meteo e l’idratazione. Ti consigliamo di misurare il dito più volte al giorno per calcolare la misura ideale dell’anello.

Combinazioni di anelli

Per essere più comoda, scegli una misura in più rispetto alla tua normale.

Anelli a gambo ampio

Questa tipologia di anello ha una fascia più larga. Consigliamo una misura superiore rispetto al solito. Il diametro è la misura dell’ampiezza interna dell’anello

Misura l’ampiezza interna dell’anello per conoscere il diametro

Fase 1: Trova un anello adatto a te.
Fase 2: Posiziona l’anello su un righello e misura l’area interna più ampia all’interno dell’anello, da bordo interno a bordo interno. Arrotonda al millimetro intero più vicino.

Diametro in cm Codice
14 44
14,6 46
15,3 48
16 50
16,5 52
17,2 54
17,8 56
18,5 58
19 60
19,8 62
20,4 64

 

Gioielli personalizzati

Se desiderate ordinare un gioiello personalizzato, vi preghiamo di contattarci direttamente consultando la sezione “Laboratorio”.

Faremo del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste e per aiutarvi a scegliere la taglia giusta per il vostro gioiello personalizzato. Speriamo che questa guida alle taglie vi sia utile per scegliere i vostri gioielli. Se avete ulteriori domande o dubbi, non esitate a contattarci. Siamo qui per aiutarvi!

Stiamo aggiungendo al carrello