Lampe Berger: la lampada che profuma gli ambienti

Stai cercando un profumatore per ambienti che sia originale e diverso dai soliti, magari un vero e proprio pezzo d’arredamento? Scegli una Lampe Berger

L’estetica è quella di una lampada, la funzione è quella di un profumatore per ambiente. Perfetta per la casa o anche come idea regalo, la Lampe Berger completa ed impreziosisce l’arredamento con un tocco unico di eleganza, sobrietà e raffinatezza.

Lampe Berger: modelli e fragranze da scoprire

Ad accompagnare l’utilità del profumatore, c’è il design particolare di una lampada. Stile, modello e colore li scegli tu tra una vasta gamma, ognuna con la sua particolarità estetica: può essere in vetro o in ceramica, i colori e i dettagli estetici invece sono davvero i più disparati.
Dopo aver scelto la Lampe Berger che più si addice all’arredamento della tua casa e al tuo gusto estetico personale, sarà la volta di scegliere la fragranza da abbinare. Anche qui le possibilità di scelta sono tantissime. Avrai soltanto l’imbarazzo della scelta tra profumazioni rinfrescanti, floreali, fruttate, orientali o fragranze antizanzare.

Se stai cercando uno stile classico adattabile a tutti i tipi di arredamento (che è anche una perfetta idea regalo), allora la Lampe Berger Athena con il suo vetro color blu notte potrebbe fare al caso tuo.
Il colore è un classico intramontabile che sta bene in accostamento ad arredi classici e vintage e, grazie alla sua originale forma prismatica, si abbina perfettamente anche in ambienti ultramoderni o di design

Se invece sta cercando un pezzo dallo stile unico e particolare, allora Heritage è quello che fa per te.

Il colore nero e le paillettes in tinta che impreziosiscono tutta la superficie, la rendono adatta ad ambienti eleganti e di classe, per arricchire un arredamento contemporaneo con un tocco glamour.

E se invece senti più tuo uno stile elegante e raffinato, allora scegli la Lampe Bergerin ceramica bianca . Versatile, puoi posizionarla praticamente ovunque! A dare quel tocco di unicità ci pensano i disegni sui toni del nero presenti su ogni lato

Lampe Berger: il cofanetto

Se non hai le idee molto chiare puoi scegliere di acquistare un pacchetto già completo: cinque cofanetti che contengono una Lampe Berger già abbinata a fragranze come cannella, ciliegia o spezie provenzali.
In questo caso non ti resta che scegliere il cofanetto più adatto al tuo stile!

Lampe Berger: istruzioni per l’uso

A questo punto ti starai sicuramente chiedendo come si utilizza la lampada, il procedimento è molto semplice. Ecco le istruzioni da seguire passo passo:

  1. Versa il liquido della fragranza all’interno della lampada, riempiendola più o meno a metà (non serve che sia completamente piena)
  2. Se utilizzi la lampada per la prima volta, bisogna attendere che lo stoppino assorba l’essenza, ci vorrà circa un’ora. Se invece hai già usato la lampada, saranno sufficienti 20 minuti. Ora copri lo stoppino con il tappo in dotazione.
  3. Passato il tempo necessario, rimuovi il tappo e accendi la lampada. Lascia la fiamma accesa per un paio di minuti e dopo soffiarci su per spegnerla. Ora puoi inserire il coprifiamma sopra il bruciatore. 

Et voilà, la lampada è accesa e a questo punto dovresti cominciare a sentirne il profumo.

Per quanto tempo può restare accesa la lampada Berger?

Lampe Berger consiglia un rapporto di 20 minuti per 10 metri quadri per una diffusione ottimale della fragranza, ma più la terrai accesa e più intensa sarà la fragranza.

E quando vorrai spegnerla? Basterà togliere il diffusore di protezione e posizionare il tappo sul bruciatore. 

La profumazione della Lampe Berger

Come avrai già compreso, la Lampe Berger è molto più di una semplice lampada profumata.

La particolare formulazione della fragranza, grazie alla tecnica di combustione per catalisi, agisce distruggendo e neutralizzando gli odori indesiderati. Il profumo quindi non si aggiunge ad altri odori presenti nell’ambiente ma si sostituisce, diffondendo una fragranza che proprio per questo durerà a lungo nel tempo. 

Un utilizzo regolare – sempre seguendo le raccomandazioni e le istruzioni d’uso – garantisce fino a 200 accensioni, ovvero 1 anno! 

Quando la tua fragranza si sarà esaurita, potrai ricaricare la lampada con la stessa essenza oppure scegliere un’altra profumazione. In questo caso è consigliabile utilizzare un prodotto di transizione, il “Neutre Essentiel” e lasciare accesa la lampada per qualche minuto prima di versare la nuova fragranza.

Scegli la Lampe Berger che fa per te!

Che sia per la tua casa o un regalo per una persona a te cara, la Lampe Berger è un pezzo immancabile che donerà piacere ai tuoi occhi e al tuo olfatto.
L’unica cosa che ti resta da fare è scoprire la Lampe più giusta per te!

Di Lampe Berger ce ne sono per ogni gusto, dai uno sguardo al nostro catalogo e troverai certamente quella che fa per te!

Tabella dei Contenuti

Ultimi articoli

{{response_message}}

Shipping address:

{{address1}}

{{address2}}

{{get_address_city_info}}

Please update your shipping address on the checkout page to see update here.